COUNTRY HOUSE "CASA GINEVRI" a Mondavio

Back it
Contrada Val di Veltrica, 14
Mondavio

price
Singola: 34,50 euro

“Casa Ginevri”, un’accogliente locanda sita tra le colline marchigiane del comune di Mondavio (PU). La collocazione tra l’Appennino e il mar Adriatico rende la struttura un posto ideale per ogni tipo di vacanza. E' un esempio di sostenibilità e di turismo responsabile in chiave sia ecologica che sociale. La struttura fa infatti ricorso ad energie rinnovabili e adotta un sistema di fitodepurazione che consente di ridurre al minimo gli sprechi di acqua potabile.

La Cooperativa Sociale Roveresca, si occupa della gestione di Casa Ginevri associando all’attività ricettiva l’intento di offrire un luogo d’accoglienza, d’incontro, e di animazione culturale aperto al territorio ed a tutti coloro che intendono coniugare tempo libero e qualità con costi accessibili e senza rinunciare ad un approccio genuino ai luoghi.

Le nostre energie sono massimamente rivolte verso la gestione di “Casa Ginevri”, un’accogliente locanda sita tra le colline marchigiane del comune di Mondavio (PU). La collocazione tra l’Appennino e il mar Adriatico rende la struttura un posto ideale per ogni tipo di vacanza o di gustosa sosta culinaria.

Casa Ginevri dispone di 7 camere di diverse dimensioni (da 2 a 8 posti letto) arredate con gusto e semplicità, che offrono una splendida vista sulla campagna circostante. Tutte le stanze sono dotate di bagno in camera e sono accessibili a tutti i tipi di utenza.

Il servizio di ristorazione è solo su richiesta per gruppi con almeno 15-20 persone.

LISTINO PREZZI

Bassa stagione: Aprile – Giugno – Settembre – Ottobre

Singola: 34,50 euro;

doppia: 57,50 euro;

tripla: 69 euro;

quadrupla: 92 euro;

camerata: 126,50 (8 persone).

Alta stagione: Luglio – Agosto

Singola: 46 euro;

doppia: 80,50 euro;

tripla: 103,50 euro;

quadrupla: 138 euro;

camerata: 184 (8 persone).


Close routes