Il Poggio delle Ginestre

Back
Via della Cittadella, 13
06089

more
>

Per chi vuole provare quest’esperienza unica esiste un luogo ideale: Il Poggio delle Ginestre. È un vecchio casolare immerso tra boschi e oliveti, a pochi chilometri da Torgiano (Perugia),recentemente restaurato e trasformato in un residence per le vacanze, mantenendo inalterato il tradizionale stile Umbro; un luogo perfetto per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. Il Poggio delle Ginestre domina dalla sua posizione la vallata, terra fertile in cui produzione agroalimentare ed artigianato di pregio si armonizzano piacevolmente.
Un’ampia visuale permette di ammirare Torgiano, borgo medievale situato su una collina da cui è possibile vedere la confluenza del fiume Chiascio con il fiume Tevere , mentre in lontananza si scorgono alcune delle più belle città dell’Umbria quali Assisi e Perugia.
E' diviso in sei confortevoli appartamenti , la posizione offre un bellissimo panorama della campagna circostante, in un ambiente tranquillo e rilassante. Gli ospiti hanno in uso comune il parcheggio, gli spazi esterni attrezzati con tavoli ideali per mangiare all'aperto, il barbecue e la piscina (10x6) con un ampio e gradevole terrazzo solarium panoramico. Gli appartamenti sono arredati con cura con mobili rustici e dispongono di telefono e tv satellitare. Riscaldamento a gas. Tennis a km.4, Equitazione a km. 8, Market a km.2, Servizi vari a km. 1, Torgiano km.1, Perugia km.15 e Assisi km.15.


Close routes