Case di Torre Bertona

Back
fraz. Pian di San Martino – Voc. Torre Bertona, 28
06059

more
>

Torre Bertona, dimora di campagna del 16° secolo di una nobile famiglia di Todi, è posta sulla collina di fronte alla città, a pochi minuti dal centro, ma nella quiete della campagna.
La residenza si compone di tre appartamenti, realizzati con l’attenzione e l’amore dovuti ad una casa così antica: luminose e confortevoli, ben arredate e dotate ciascuna di cucina o angolo cucina, le Case di Torre Bertona offrono ai nostri ospiti, anche per una permanenza di pochi giorni, l’accoglienza di una casa vera.
Di fronte agli appartamenti si apre la grande terrazza comune da cui si gode di una meravigliosa vista sui Monti Martani e sui paesi circostanti incastonati tra gli uliveti e le querce: un luogo ideale per cenare al fresco, rilassarsi, leggere o prendere il sole.
Al pianterreno il grande vano che era utilizzato come magazzino per la pigiatura dell’uva è stato trasformato in una sala attrezzata per riunioni, seminari e workshop.
Il giardino a terrazze, un tempo destinato ad orto per la mensa padronale, è oggi in corso di sistemazione come orto-giardino officinale, dotato di vasca riscaldata per idromassaggi. Collegamento Internet Wi-fi.

Quest'anno, Case di Torre Bertona è stata inserita nella guida "ViaggiarBene 2012" edita dal Gambero Rosso con un'ottima valutazione, in compagnia di altre strutture di grande livello del territorio di Todi.

Con grande soddisfazione, Case di Torre Bertona è stata inserita anche nella guida "ViaggiarBene 2013" edita dal Gambero Rosso

PER LE RICHIESTE DI PRENOTAZIONE PERVENUTE TRAMITE "La Strada dei Vini del Cantico" VIENE RICONOSCIUTO UN ULTERIORE SCONTO DEL 10% SUI PREZZI PRATICATI!


Close routes