Agriturismo Casale dei Frontini

Back
Via Valle Andrea, 12
06059

more
>

A 8 Km da Todi, nelle magnifiche colline immerse nel "Cuore Verde dell'Umbria", vicino e strettamente collegato a tutte le bellezze umbre culturali ed ambientali, sorge il Casale dei Frontini, un antico convento del 1700 circondato da circa 20 ettari di terreno con vigneto e uliveto, ristrutturato con lo stesso gusto e la stessa devozione con cui fu costruito più di 300 anni fa.
Seduti nel porticato, oltre la vallata si può solo ammirare, incantati, la pura bellezza della città di Todi che si staglia in primo piano, come una cartolina, e come in una cartolina l'immobilità e la tranquillità tipica delle campagne umbre vi aiuteranno a rilassare il corpo e a sublimare lo spirito.
L'agriturismo Casale dei Frontini si trova in una zona centrale dell'Umbria dove potrete visitare con facilità la maggior parte delle città d'arte, da Assisi ad Orvieto, da Perugia a Spoleto, da Spello a Montefalco e tanti altri piccoli borghi medioevali veri gioielli tra le colline umbre.
Al Casale dei Frontini potrete assaporare il comfort e l'ospitalità tipica di un Agriturismo a gestione familiare caratterizzato da un eccellente cucina umbra.


Close routes